Visita pure tranquillamente il nostro shop online di artigianato orafo

giovedì 21 febbraio 2008

Satellite Spia USA 193 (2006-057A) - Abbattuto - Video

SATELLITE SPIA USA 193 (2006-057A)
ABBATTIMENTO – UN ULTIMO SALUTO AD UN AMICO


Video del lancio del missile SM-3 e abbattimento di USA 193
QUALCHE BUONTEMPONE DELLA DIFESA AMERICANA
HA PENSATO BENE DI ELIMINARE QUESTO VIDEO ORIGINALE
DAL QUALE SI VEDEVA ANCHE LA NAVE LANCIAMISSILI.
E IO, DI VIDEO, CE NE METTO ALTRI TRE - BECCATEVI QUESTI!!!!




Nella giornata di oggi è stato giustiziato, come solo la giustizia americana sa fare, il famigerato satellite spia USA 193 (2006-057A) – Come si dice: “Io ti ho creato e io ti distruggo”. L''ultimo contatto avuto personalmente con il satellite è stato alle ore 02,30, stava entrando nel Sud dell'Oceano Pacifico ed era ad una altezza di 251 km, dopodichè la tracciatura effettuata da n2yo.com è saltata. Non si sa ancora con certezza se il serbatoio, contenente idrazina congelata, sia andato distrutto, la certezza la si avrà entro le prossime 24-48 ore. ADDIO AMICO MIO
EPIGRAFE
Mi dispiace è come se avessi perso un amico, dopo tanti post passati assieme a cercare di capire chi eri, da dove venivi, cosa facevi, ti ho stilato anche il certificato anagrafico (preso dall’NRO, dal JPL, dalla NASA), che altri hanno provveduto a spacciare come loro. Povero amico mio te ne hanno dette e fatte di tutti i colori. Grandi scienziati, saccenti, giornalisti o pseudotali, curiosi, politici o pseudopolitici, rivoluzionari, anarchici, popolani, servi della gleba, ti hanno fotografato, filmato, tracciato le orbite e fatte anche girare, grandi potenze si sono guardate con occhio torvo solo perché tu esistevi. Ma tu, amico mio, eri sempre lì, indifferente a tutte le critiche, imperterrito continuavi il tuo claudicante peregrinare. Non hai mai chiesto niente, né fatto niente (come potevi eri rotto!!!), però tutti i citati gridavano allo scandalo, “Oddio, ha l’idrazina” (manco fosse una brutta malattia), “O cielo, contiene segreti militari”, “Per la miseria è radioattivo”, “Poveri noi, ora cadrà sulla testa di questo o quel Paese”, “Ora è a questa altezza, No, a quest’altra”, “Fa le foto, è un guardone spaziale”, “Macchè è un pedofilo”. Arruolato come “spia”, ti hanno trasformato in spiato, senza sapere cosa spiavano. Finchè un giorno il tuo creatore, stanco delle critiche, della misera opinione pubblica, rivolte verso chi “non fa niente” ha deciso di silurarti e spargere le tue ceneri nei cieli delle Americhe e perché no anche dell’Europa. Addio amico mio. Amen
Antonio (Templar) - Roma, 21 febbraio 2008

In tuo onore ti dedico questa stupenda canzone di Domenico Modugno.

Testo

Mille violini suonati dal vento
tutti i colori dell'arcobaleno
vanno a fermare la pioggia e l'argento
ma piove e piove
sul nostro amor...

Ciao ciao bambina
una bacio ancora
e poi per sempre
ti perderò
come una fiaba
l'amore passa
c'era una volta
poi non c'è più...

Cos'è che trema
sul tuo visino
é pioggia o pianto?
dimmi cos'è
vorrei trovare
parole nuove
ma piove e piove
sul nostro amor...

[ciao bambina]
[ti voglio bene da morire]
[ciao]
[ciao]

Ciao ciao bambina
non ti voltare
non posso dirti
rimani ancor
vorrei trovare
parole nuove
ma piove e piove
sul nostro amor...

Nessun commento:

Posta un commento